Finisce subito il percorso di Francesco Passaro nel Masters 1000 di Roma. Il ventunenne perugino, numero 366 nel ranking ATP e in tabellone grazie a una wild card, si è arreso a Cristian Garin, numero 39 del mondo. 6-3, 6-2 il punteggio a favore del cileno. Passaro è stato avanti di un break nel secondo set, ma ha pagato i troppi errori non forzati, 28 per la precisione. Garin ha potuto così approfittarne per strappargli il servizio sette volte su nove, nonostante il cileno non fosse al meglio per problemi alla caviglia. Per Passaro rimane comunque la soddisfazione di aver debuttato nel tabellone principale di un Masters 1000. Garin invece affronterà al secondo turno Carlos Alcaraz, impegnato questa sera in finale nel Masters 1000 di Madrid contro Alexander Zverev (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ore 18.30)
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…