Finisce subito il percorso di Francesco Passaro nel Masters 1000 di Roma. Il ventunenne perugino, numero 366 nel ranking ATP e in tabellone grazie a una wild card, si è arreso a Cristian Garin, numero 39 del mondo. 6-3, 6-2 il punteggio a favore del cileno. Passaro è stato avanti di un break nel secondo set, ma ha pagato i troppi errori non forzati, 28 per la precisione. Garin ha potuto così approfittarne per strappargli il servizio sette volte su nove, nonostante il cileno non fosse al meglio per problemi alla caviglia. Per Passaro rimane comunque la soddisfazione di aver debuttato nel tabellone principale di un Masters 1000. Garin invece affronterà al secondo turno Carlos Alcaraz, impegnato questa sera in finale nel Masters 1000 di Madrid contro Alexander Zverev (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ore 18.30)
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…