Finisce subito il percorso di Francesco Passaro nel Masters 1000 di Roma. Il ventunenne perugino, numero 366 nel ranking ATP e in tabellone grazie a una wild card, si è arreso a Cristian Garin, numero 39 del mondo. 6-3, 6-2 il punteggio a favore del cileno. Passaro è stato avanti di un break nel secondo set, ma ha pagato i troppi errori non forzati, 28 per la precisione. Garin ha potuto così approfittarne per strappargli il servizio sette volte su nove, nonostante il cileno non fosse al meglio per problemi alla caviglia. Per Passaro rimane comunque la soddisfazione di aver debuttato nel tabellone principale di un Masters 1000. Garin invece affronterà al secondo turno Carlos Alcaraz, impegnato questa sera in finale nel Masters 1000 di Madrid contro Alexander Zverev (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ore 18.30)
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…