Cast stellare per gli Internazionali d’Italia, al via il 9 maggio: nell’entry list ci sono 9 dei primi 10 giocatori del mondo. Spicca il numero 1 Novak Djokovic, seguito da Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Rafa Nadal. Tre azzurri ammessi direttamente in tabellone (manca Berrettini, che il 29 marzo si è operato alla mano destra): Jannik Sinner (n.12 della classifica Atp), Lorenzo Sonego (n.26) e Fabio Fognini (n.32), numero 32, sono gli azzurri. Il cut-off del tabellone a 56 posti è al n.42. L’ultimo ammesso nel main draw è lo statunitense Sebastian Korda. Dentro anche con il ranking protetto Borna Coric, Dominic Thiem e Stan Wawrinka. Non mancano le stelle della Next Gen passata e presente come Denis Shapovalov, Felix Auger-Aliassime o Carlos Alcaraz, a cui si aggiungeranno quattro wild card e otto giocatori provenienti dalle qualificazioni.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…