Cast stellare per gli Internazionali d’Italia, al via il 9 maggio: nell’entry list ci sono 9 dei primi 10 giocatori del mondo. Spicca il numero 1 Novak Djokovic, seguito da Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Rafa Nadal. Tre azzurri ammessi direttamente in tabellone (manca Berrettini, che il 29 marzo si è operato alla mano destra): Jannik Sinner (n.12 della classifica Atp), Lorenzo Sonego (n.26) e Fabio Fognini (n.32), numero 32, sono gli azzurri. Il cut-off del tabellone a 56 posti è al n.42. L’ultimo ammesso nel main draw è lo statunitense Sebastian Korda. Dentro anche con il ranking protetto Borna Coric, Dominic Thiem e Stan Wawrinka. Non mancano le stelle della Next Gen passata e presente come Denis Shapovalov, Felix Auger-Aliassime o Carlos Alcaraz, a cui si aggiungeranno quattro wild card e otto giocatori provenienti dalle qualificazioni.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…