Cast stellare per gli Internazionali d’Italia, al via il 9 maggio: nell’entry list ci sono 9 dei primi 10 giocatori del mondo. Spicca il numero 1 Novak Djokovic, seguito da Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Rafa Nadal. Tre azzurri ammessi direttamente in tabellone (manca Berrettini, che il 29 marzo si è operato alla mano destra): Jannik Sinner (n.12 della classifica Atp), Lorenzo Sonego (n.26) e Fabio Fognini (n.32), numero 32, sono gli azzurri. Il cut-off del tabellone a 56 posti è al n.42. L’ultimo ammesso nel main draw è lo statunitense Sebastian Korda. Dentro anche con il ranking protetto Borna Coric, Dominic Thiem e Stan Wawrinka. Non mancano le stelle della Next Gen passata e presente come Denis Shapovalov, Felix Auger-Aliassime o Carlos Alcaraz, a cui si aggiungeranno quattro wild card e otto giocatori provenienti dalle qualificazioni.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…