Cast stellare per gli Internazionali d’Italia, al via il 9 maggio: nell’entry list ci sono 9 dei primi 10 giocatori del mondo. Spicca il numero 1 Novak Djokovic, seguito da Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Rafa Nadal. Tre azzurri ammessi direttamente in tabellone (manca Berrettini, che il 29 marzo si è operato alla mano destra): Jannik Sinner (n.12 della classifica Atp), Lorenzo Sonego (n.26) e Fabio Fognini (n.32), numero 32, sono gli azzurri. Il cut-off del tabellone a 56 posti è al n.42. L’ultimo ammesso nel main draw è lo statunitense Sebastian Korda. Dentro anche con il ranking protetto Borna Coric, Dominic Thiem e Stan Wawrinka. Non mancano le stelle della Next Gen passata e presente come Denis Shapovalov, Felix Auger-Aliassime o Carlos Alcaraz, a cui si aggiungeranno quattro wild card e otto giocatori provenienti dalle qualificazioni.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…