Iga Swiatek si è confermata regina di Roma. Nella finale degli Internazionali d’Italia, la polacca n.1 del ranking e del seeding, ha sconfitto 6-2, 6-2, in un’ora e 22 minuti di partita, la tunisina Ons Jabeur, n.7 WTA e nona testa di serie, inanellando la 28^ vittoria consecutiva (la quarta striscia positiva più lunga dell’Era Open), la 35^ di questo 2022 (la 27^ in due set) contro appena 3 sconfitte. Swiatek completa il back-to-back al Foro, dove è in serie positiva da undici partite, lei che in questo 2022 ha già messo in bacheca cinque trofei, compresi quattro “1000”.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…