Iga Swiatek si è confermata regina di Roma. Nella finale degli Internazionali d’Italia, la polacca n.1 del ranking e del seeding, ha sconfitto 6-2, 6-2, in un’ora e 22 minuti di partita, la tunisina Ons Jabeur, n.7 WTA e nona testa di serie, inanellando la 28^ vittoria consecutiva (la quarta striscia positiva più lunga dell’Era Open), la 35^ di questo 2022 (la 27^ in due set) contro appena 3 sconfitte. Swiatek completa il back-to-back al Foro, dove è in serie positiva da undici partite, lei che in questo 2022 ha già messo in bacheca cinque trofei, compresi quattro “1000”.
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…
Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…