Gli Internazionali d’Italia sono pronti per decretare il proprio campione. Alle 16 sul Centrale scendono in campo il n°1 del mondo, Novak Djokovic e la quarta testa di serie, Stefanos Tsitsipas. Il serbo, che contro Ruud ha conquistato la vittoria n°1000 a livello ATP, va a caccia del sesto successo al Foro. Il greco, trionfatore poche settimane fa a Montecarlo, è invece alla sua prima finale a Roma. Sono 8 i precedenti, con Djokovic in vantaggio 6-2 (4-0 sul rosso, compresa l’ultima incredibile rimonta nella finale del Roland Garros).
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…