Stefanos Tsitsipas è in finale agli Internazionali d’Italia per la prima volta in carriera. Stasera attende il vincente del match tra Djokovic e Ruud.
Primo set estremamente equilibrato, rotto quasi fortunosamente dal tedesco che nel settimo gioco mette la testa avanti, anche grazie a un nastro benevolo e nell’unica palla break avuta. Con il servizio chiude 6-4 in 50′. Tsitsipas apre il secondo parziale con un ‘early break’ e lo conserva fino al 6-3 con cui pareggia i conti. Il greco ne ha di più, anche dal punto di vista fisico, e con un break anche nel 3° set chiude i conti e vola in finale a Roma per la prima volta in carriera.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…