Rafa Nadal eliminato degli Internazionali di Roma, lo spagnolo è stato sconfitto agli ottavi da Shapovalov. Dopo aver dominato il primo set 6-1, Rafa ha ceduto il secondo 5-7 ed è crollato nel terzo 2-6. “Convivo da tempo con un problema fisico – ha spiegato Nadal in conferenza – quando la testa mi dirà basta smetterò. Non si può vivere con tanto dolore giornaliero, vivere è più importante del tennis”. Ai quarti Shapovalov affronterà Ruud. Anche Sasha Zverev vola ai quarti di finale. Il tedesco, campione al Foro Italico nel 2017 e seconda testa di serie del seeding, ha superato 6-3, 7-6 l’australiano Alex De Minaur. Per Sascha si tratta del 24° quarto di finale in un Masters 1000 della carriera. Venerdì attende Garin, vincitore su Cilic. Vittoria e quarti di finale anche per Stefanos Tsitsipas, che ha superato in tre set Karen Khachanov. Facile successo per Novak Djokovic, che rifila un doppio 6-2 a Stan Wawrinka. In serata Nadal contro Shapovalov. Tutti i match in diretta su Sky.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…