Simone Bolelli e Fabio Fognini si fermano in semifinale a Roma. Gli azzurri sono stati battuti 6-3, 7-5 dalla coppia croata formata da Nikola Mektic e Mate Pavic, dominatori della specialità nella scorsa stagione con nove trofei vinti tra cui Wimbledon e l’oro olimpico a Tokyo. I campioni in carica degli Internazionali d’Italia hanno sconfitto i “Chicchi” in un assaggio delle Davis Cup Finals che si giocheranno a Bologna, con la Nazionale azzurra che esordirà nel Gruppo A il 14 settembre proprio contro la Croazia. I croati si giocheranno il titolo domenica contro la strana coppia formata da “Long John” Isner ed “El peque” Diego Schwartzman.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…