Assegnate le due wild-card per il tabellone principale degli Internazionali d’Italia, quinto Masters 1000 della stagione che prenderà il via da domenica 8 a domenica 15 maggio al Foro Italico di Roma. Ad assicurarsi un posto nel tabellone principale grazie alla vittoria nelle pre-qualificazioni sono Francesco Passaro, che ha regolato 6-4, 6-4 Giovanni Fonio, e Matteo Arnaldi, che ha sconfitto 6-3, 6-3 Francesco Forti. Gli sconfitti possono “consolarsi” con le wild card per poter disputare le qualificazioni: insieme a loro anche Luca Nardi e Gianmarco Ferrari. Le quattro wild card per le qualificazioni femminili sono state assegnate invece a Nuria Brancaccio, Eleonora Alvisi, Stefania Rubini e Angelica Raggi.
Matteo Arnaldi è un tennista classe 2001 nato a Sanremo. Sarà al suo esordio a livello ATP e al momento occupa il best ranking al n°277 della classifica mondiale. Sarà una prima volta anche per Francesco Passaro, 21enne di Perugia e n°364 del ranking ATP.
Dall’8 al 15 maggio, appuntamento con gli Internazionali BNL d’Italia. In diretta su Sky e streaming su NOW la 79^ edizione del torneo maschile del circuito ATP Masters 1000. Come per tutti gli ATP Masters 1000, anche per Roma, doppio canale, Sky Sport Tennis, canale di riferimento, e Sky Sport Uno, per seguire al meglio l’evento romano, con oltre 100 ore di programmazione. News, risultati e aggiornamenti anche su Sky Sport 24, che ogni giorno trasmetterà un’edizione in diretta dal Foro, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…