Saranno Rafael Nadal, vincitore degli ultimi Australian Open, e Daniil Medvedev, nuovo numero 1 ATP e finalista a Melbourne, a giocarsi la vittoria nel Masters 1000 di Indian Wells. Sono queste le previsioni dei bookmaker sul primo torneo della categoria Masters in scena quest’anno: infatti, i due sono appaiati a 3,65 nelle quote per il successo finale, seguiti a distanza da Alexander Zverev, per cui una vittoria paga 6 volte la posta, mentre Stefanos Tsitsipas è staccato a 8,50. Più indietro Matteo Berrettini per cui il successo vale 25 volte la posta mentre Jannik Sinner, proposto a 35.
Favorito invece di poco Nadal per gli esperti, che vedono il maiorchino a 3,50 davanti a Medvedev a 4, con Zverev a quota 6. La vittoria di Berrettini si gioca a 25 con Sinner in quota 33 costretto a rincorrere. Grande equilibrio tra i due grandi attesi anche su Planetwin365, dove Nadal è in pole per il successo a 3,70, con Medvedev subito dietro a 3,90. Il successo di Berrettini è dato a 23, mentre si gioca a 36 il trionfo di Sinner. Quote simili per i betting analyst di Snai con Nadal a 3,5 e Medvedev a 4, seguiti da Zverev in quota 5,50. Berrettini, invece, può sognare il titolo nonostante il successo finale valga 20 volte la posta mentre Sinner si trova a quota 25.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…