Saranno Rafael Nadal, vincitore degli ultimi Australian Open, e Daniil Medvedev, nuovo numero 1 ATP e finalista a Melbourne, a giocarsi la vittoria nel Masters 1000 di Indian Wells. Sono queste le previsioni dei bookmaker sul primo torneo della categoria Masters in scena quest’anno: infatti, i due sono appaiati a 3,65 nelle quote per il successo finale, seguiti a distanza da Alexander Zverev, per cui una vittoria paga 6 volte la posta, mentre Stefanos Tsitsipas è staccato a 8,50. Più indietro Matteo Berrettini per cui il successo vale 25 volte la posta mentre Jannik Sinner, proposto a 35.
Favorito invece di poco Nadal per gli esperti, che vedono il maiorchino a 3,50 davanti a Medvedev a 4, con Zverev a quota 6. La vittoria di Berrettini si gioca a 25 con Sinner in quota 33 costretto a rincorrere. Grande equilibrio tra i due grandi attesi anche su Planetwin365, dove Nadal è in pole per il successo a 3,70, con Medvedev subito dietro a 3,90. Il successo di Berrettini è dato a 23, mentre si gioca a 36 il trionfo di Sinner. Quote simili per i betting analyst di Snai con Nadal a 3,5 e Medvedev a 4, seguiti da Zverev in quota 5,50. Berrettini, invece, può sognare il titolo nonostante il successo finale valga 20 volte la posta mentre Sinner si trova a quota 25.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…