Quasi due ore di gioco per festeggiare un’altra impresa in carriera. Inesauribile Andy Murray, frenato dai gravi infortuni ma tornato ad alti livelli. Lo dimostra l’ultima importante vittoria, successo al 1° turno del torneo di Indian Wells ovvero il primo Masters 1000 della stagione. Il 34enne britannico, opposto al giapponese Taro Daniel, fatica nel primo set (perso 6-1) ma la spunta in rimonta 6-2, 6-4 e si qualifica al 2° turno dove incontrerà il kazako Aleksandr Bublik. Traguardo importante per Murray che ha centrato la vittoria numero 700 in carriera, lui che vanta tra i vari titoli anche tre Slam (US Open nel 2012 oltre a due volte Wimbledon nel 2013 e nel 2016). Il Masters di Indian Wells è in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…