Quasi due ore di gioco per festeggiare un’altra impresa in carriera. Inesauribile Andy Murray, frenato dai gravi infortuni ma tornato ad alti livelli. Lo dimostra l’ultima importante vittoria, successo al 1° turno del torneo di Indian Wells ovvero il primo Masters 1000 della stagione. Il 34enne britannico, opposto al giapponese Taro Daniel, fatica nel primo set (perso 6-1) ma la spunta in rimonta 6-2, 6-4 e si qualifica al 2° turno dove incontrerà il kazako Aleksandr Bublik. Traguardo importante per Murray che ha centrato la vittoria numero 700 in carriera, lui che vanta tra i vari titoli anche tre Slam (US Open nel 2012 oltre a due volte Wimbledon nel 2013 e nel 2016). Il Masters di Indian Wells è in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…