Andrey Rublev allunga a 10 la serie di vittorie consecutive. Il russo ha sconfitto Dominik Koepfer 7-5, 6-4 e raggiunto il terzo turno al Masters 1000 di Indian Wells. Finora nel 2022 solo Rafael Nadal (16-0) ha un rendimento migliore del suo. I 32 vincenti, di cui 38 di diritto, e gli undici punti vinti su 15 discese a rete hanno contribuito al quindicesimo successo in diciassette partite di Rublev, campione a Dubai e Marsiglia. Successo anche per il kazako Alexander Bublik, che ha battuto l’ex numero 1 del mondo, Andy Murray 7-6(9) 6-3. Già a Montpellier quest’anno aveva dimostrato di possedere talenti e gioco per battere i migliori: in Francia ha infatti conquistato il primo titolo ATP in finale su Alexander Zverev. Fuori la nona testa di serie Felix Auger-Aliassime, che ha ceduto in tre set all’olandese Botic van de Zandschulp.
Nella notte tra domenica e lunedì (in diretta su Sky Sport Tennis) in campo Matteo Berrettini, n.6 del seeding, che esordisce nel torneo contro il talentuoso danese Holger Rune – il secondo classe 2003 più forte del pianeta dopo Carlos Alcaraz e n. 86 ATP – che ha liquidato in appena un’ora Ugo Humbert (6-3, 6-2).
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…