Andrey Rublev allunga a 10 la serie di vittorie consecutive. Il russo ha sconfitto Dominik Koepfer 7-5, 6-4 e raggiunto il terzo turno al Masters 1000 di Indian Wells. Finora nel 2022 solo Rafael Nadal (16-0) ha un rendimento migliore del suo. I 32 vincenti, di cui 38 di diritto, e gli undici punti vinti su 15 discese a rete hanno contribuito al quindicesimo successo in diciassette partite di Rublev, campione a Dubai e Marsiglia. Successo anche per il kazako Alexander Bublik, che ha battuto l’ex numero 1 del mondo, Andy Murray 7-6(9) 6-3. Già a Montpellier quest’anno aveva dimostrato di possedere talenti e gioco per battere i migliori: in Francia ha infatti conquistato il primo titolo ATP in finale su Alexander Zverev. Fuori la nona testa di serie Felix Auger-Aliassime, che ha ceduto in tre set all’olandese Botic van de Zandschulp.
Nella notte tra domenica e lunedì (in diretta su Sky Sport Tennis) in campo Matteo Berrettini, n.6 del seeding, che esordisce nel torneo contro il talentuoso danese Holger Rune – il secondo classe 2003 più forte del pianeta dopo Carlos Alcaraz e n. 86 ATP – che ha liquidato in appena un’ora Ugo Humbert (6-3, 6-2).
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…