Nemmeno il miglior Reilly Opelka riesce a fermare il Rafa Nadal versione 2022. Lo spagnolo vola ai quarti di Indian Wells grazie al doppio 7-6, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel secondo set. Nadal, al 18° successo di fila dell’anno, affronterà Nick Kyrgios, mentre nell’altro quarto di finale della parte alta Taylor Fritz incontrerà Miomir Kecmanovic. Il maiorchino rimane il giocatore con la miglior classifica rimasto in tabellone nel primo Masters 1000 della stagione che punta a vincere per la quarta volta dopo i trionfi del 2007, del 2009 e del 2013.
Il quadro dei quarti di finale è completato con l’ennesima prova di forza di Carlos Alcaraz. Il 18enne spagnolo ha liquidato 7-5 6-1, un Gael Monfils capace di far cadere la testa del n.1 del mondo Daniil Medvedev. L’allievo di Jean Carlos Ferrero per un posto in semifinale affronterà Cameron Norrie, campione in carica a Indian Wells, che ha rifilato un secco 6-2 6-4 a Jenson Brooksby. Nella parte bassa del tabellone 12°successo consecutivo per Andrey Rublev, che si è imposto 7-6 6-4 con Hubert Hurkacz. Affronterà nei quarti Grigor Dimitrov che ha superato John Isner 6-3 7-6.
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…