Nemmeno il miglior Reilly Opelka riesce a fermare il Rafa Nadal versione 2022. Lo spagnolo vola ai quarti di Indian Wells grazie al doppio 7-6, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel secondo set. Nadal, al 18° successo di fila dell’anno, affronterà Nick Kyrgios, mentre nell’altro quarto di finale della parte alta Taylor Fritz incontrerà Miomir Kecmanovic. Il maiorchino rimane il giocatore con la miglior classifica rimasto in tabellone nel primo Masters 1000 della stagione che punta a vincere per la quarta volta dopo i trionfi del 2007, del 2009 e del 2013.
Il quadro dei quarti di finale è completato con l’ennesima prova di forza di Carlos Alcaraz. Il 18enne spagnolo ha liquidato 7-5 6-1, un Gael Monfils capace di far cadere la testa del n.1 del mondo Daniil Medvedev. L’allievo di Jean Carlos Ferrero per un posto in semifinale affronterà Cameron Norrie, campione in carica a Indian Wells, che ha rifilato un secco 6-2 6-4 a Jenson Brooksby. Nella parte bassa del tabellone 12°successo consecutivo per Andrey Rublev, che si è imposto 7-6 6-4 con Hubert Hurkacz. Affronterà nei quarti Grigor Dimitrov che ha superato John Isner 6-3 7-6.
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…