Clamoroso a Indian Wells, dove cade il n°1 del mondo e prima testa di serie, Daniil Medvedev. Il russo (che gioca sotto bandiera neutrale dopo le sanzioni internazionali legate alla guerra) ha ceduto al francese Gael Monfils, vittorioso in rimonta 6-4, 3-6, 6-1. A causa di questa sconfitta, Medvedev è già sicuro di lasciare da lunedì il trono del ranking mondiale, su cui si accomoderà nuovamente Novak Djokovic, assente in California non essendo vaccinato contro il Covid-19. Avanti Carlos Alcaraz: lo spagnolo classe 2003 si è liberato in poco più di un’ora del connazionale Roberto Bautista Agut, 15^ testa di serie del seeding, a cui ha concesso la miseria di due giochi.
Questa notte tocca a Jannik Sinner, n.10 del ranking mondiale e del seeding. Il 20enne di Sesto Pusteria nella notte italiana fra lunedì e martedì (non prima dell’1) sfiderà il francese Benjamin Bonzi, n.62 ATP, che al secondo turno ha eliminato l’altro azzurro Lorenzo Sonego. L’altoatesino ha fatto suo l’unico precedente con il 25enne di Numes, al secondo turno del Roland Garros 2020. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.
Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
Sky Sport Action
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…