Clamoroso a Indian Wells, dove cade il n°1 del mondo e prima testa di serie, Daniil Medvedev. Il russo (che gioca sotto bandiera neutrale dopo le sanzioni internazionali legate alla guerra) ha ceduto al francese Gael Monfils, vittorioso in rimonta 6-4, 3-6, 6-1. A causa di questa sconfitta, Medvedev è già sicuro di lasciare da lunedì il trono del ranking mondiale, su cui si accomoderà nuovamente Novak Djokovic, assente in California non essendo vaccinato contro il Covid-19. Avanti Carlos Alcaraz: lo spagnolo classe 2003 si è liberato in poco più di un’ora del connazionale Roberto Bautista Agut, 15^ testa di serie del seeding, a cui ha concesso la miseria di due giochi.
Questa notte tocca a Jannik Sinner, n.10 del ranking mondiale e del seeding. Il 20enne di Sesto Pusteria nella notte italiana fra lunedì e martedì (non prima dell’1) sfiderà il francese Benjamin Bonzi, n.62 ATP, che al secondo turno ha eliminato l’altro azzurro Lorenzo Sonego. L’altoatesino ha fatto suo l’unico precedente con il 25enne di Numes, al secondo turno del Roland Garros 2020. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.
Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
Sky Sport Action
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…