Matteo Gigante nella foto
Prosegue il cammino di Matteo Gigante nel Challenger di Forlì 6. Il tennista italiano, classe 2002 ed attuale n.504 delle classifiche ATP in singolare, ha strappato il pass per le semifinali della manifestazione romagnola imponendosi con un netto 6-2 6-3 sull’argentino Tomas Martin Etcheverry, n.88 del mondo e reduce dalla disputa del Roland Garros (ko al primo turno contro il serbo Kecmanovic).
Per Gigante è arrivata quest’oggi la prima vittoria in carriera contro un Top-100 al secondo tentativo (nell’aprile scorso affrontò l’allora n.91 Holger Vitus Nodskov Rune al Challenger di Sanremo, ma si arrese per 6-3 6-0): già certo di entrare tra i primi 350 giocatori del ranking (virtualmente è n.337), il romano affronterà al penultimo atto il vincente del match serale tra Lorenzo Musetti e Juan Manuel Cerundolo.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…