Qualsiasi aiuto è ancora troppo poco per risolvere o almeno alleviare i terribili effetti del conflitto tra Russia e Ucraina con l’invasione russa del territorio ucraino.
Uno dei migliori giocatori ucraini, Illya Marchenko, sta facendo appello alle scuole e accademie di tennis per accogliere i giovani rifugiati ucraini nelle loro strutture. Spera che i sogni inseguiti da molti bambini e adolescenti del suo paese non siano interrotti dal disastro e dalla desolazione della guerra. Ha fornito un indirizzo e-mail dove chiunque voglia può scrivergli e fare ciò che può contribuire alla causa di questi ragazzi.
Illya Marchenko is calling upon the tennis community to help Ukrainian refugees, here’s how you can help.#TheBreakTC | #IndianWells | @imarchello pic.twitter.com/Vkn435lcPK
— Tennis Channel (@TennisChannel) March 13, 2022
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…