Dopo la breve pausa estiva, la stagione più lunga e intensa della storia del padel riparte per una seconda parte senza sosta che ci accompagnerà quasi fino al Natale. Ci siamo lasciati a Ferragosto, con la meravigliosa finale dell’Argentina Premier Padel, in un’Arena di Mendoza che ha riscritto i record di presenza nella storia di questo sport e la vittoria di Stupa-Lima su Coello e un Belasteguin apparso in una forma straordinaria nonostante le 43 primavere sulle spalle.
Ora si riparte con il WPT e il Cascais Open, primo di 5 appuntamenti consecutivi che porteranno i giocatori dopo la tappa portoghese, a Stoccolma, Madrid, Amsterdam e Santander per poi chiudere il mese di ottobre con l’Open di Minorca per il WPT e il 6 appuntamento con Premier Padel in una località che sarà svelata a breve. Riparte quindi la caccia ai re LeBron e Galàn e alle regine Salazar e Triay con Gutierrez-Tapia e Josemaria-Sanchez che sembrano avere tutte le carte in regola per mettere in dubbio le rispettive leadership e più di una coppia a recitare il ruolo di outsider. Ci aspettano 4 mesi pieni di padel, passeremo dai bermuda ai cappotti, ma non smetteremo mai di raccontarvi le gesta dei più grandi campioni dello sport più in crescita su scala mondiale. Appuntamento, allora, venerdì 9 settembre dalle ore 10.30 su Sky Sport Tennis.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…