L’ATP 500 di Rotterdam è sempre stato considerato un torneo di altissimo livello dato che gli organizzatori hanno sempre cercato di avere dei top anche con lauti ingaggi, ma tutti i segnali sono che per il secondo anno di fila non ci sarà il pubblico sugli spalti per guardare lo spettacolo. Questo è un effetto collaterale della pandemia di Covid-19, e Richard Krajicek ha poche speranze che la situazione possa cambiare.
Il direttore del torneo – ed ex vincitore del torneo di Wimbledon nel 1996 – ha detto al giornalista Lautaro Miranda che è quasi certo che l’edizione del 2022, prevista per l’inizio di febbraio, dovrebbe di nuovo essere giocata a porte chiuse. In questo modo, i fan dovranno guardare in televisione Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Jannik Sinner, Gael Monfils e Felix Auger-Aliassime, i giocatori già confermati per il torneo.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…