L’ATP 500 di Rotterdam è sempre stato considerato un torneo di altissimo livello dato che gli organizzatori hanno sempre cercato di avere dei top anche con lauti ingaggi, ma tutti i segnali sono che per il secondo anno di fila non ci sarà il pubblico sugli spalti per guardare lo spettacolo. Questo è un effetto collaterale della pandemia di Covid-19, e Richard Krajicek ha poche speranze che la situazione possa cambiare.
Il direttore del torneo – ed ex vincitore del torneo di Wimbledon nel 1996 – ha detto al giornalista Lautaro Miranda che è quasi certo che l’edizione del 2022, prevista per l’inizio di febbraio, dovrebbe di nuovo essere giocata a porte chiuse. In questo modo, i fan dovranno guardare in televisione Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Jannik Sinner, Gael Monfils e Felix Auger-Aliassime, i giocatori già confermati per il torneo.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…