Roger Federer ha anticipato la fine della sua carriera alla Laver Cup, in un momento in cui era prevista la sua partecipazione all’ATP 500 di Basilea. La possibilità di vedere lo svizzero gareggiare in patria è sfumata, ma si è scoperto che c’è ancora la possibilità per il torneo di salutare in maniera speciale il campione elvetico.
Secondo il direttore del torneo Roger Brennwald, la proposta di una cerimonia di fine carriera per Federer sul campo centrale rimane in discussione. Resta tuttavia incerto se Federer sarà presente o meno all’evento, cosa a cui Brennwald tiene molto.
Parlando a Blick, il direttore del torneo svizzero, che non si disputa dal 2019, ha anche sottolineato la fortuna che ha avuto nell’ingaggiare Carlos Alcaraz e Casper Ruud e ha anche criticato Daniil Medvedev, che aveva garantito la presenza ma ha finito per firmare per Vienna.
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…