Il torneo del Roland Garros si è concluso poco più di un mese fa, ma il più grande impianto su terra battuta del mondo ha nuovamente aperto le sue porte ma questa volta al padel. La prima edizione del Greenweez Paris Premier Padel Major si svolge in questa sede ed è un’ulteriore prova dell’impressionante crescita di questo sport in tutto il mondo.
“Qualche tempo fa ho dovuto spiegare cosa fosse il padel e ora mi trovo a giocare in palcoscenici come questo”, ha dichiarato lo spagnolo Paquito Navarro, una delle figure principali di questo sport.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…