Parigi è una città che sarà per sempre legata alla carriera di Rafael Nadal, ma per via del Roland Garros. Quando si parla di Masters 1000 di Parigi, a Bercy, Novak Djokovic è il grande dominatore e nel 2022, si prepara a conquistare tutti i record del torneo gallico.
Nole farà la sua sedicesima apparizione al Masters 1000 di Parigi, eguagliando Fernando Verdasco che non sarà presente. Oltre a questo record, Djokovic vanta il maggior numero di titoli (6), il maggior numero di finali (7), il maggior numero di titoli consecutivi (3), il maggior numero di finali consecutive (3), il maggior numero di incontri disputati (49), il maggior numero di incontri vinti (41) e il maggior numero di vittorie consecutive (17).
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…