Il padel torna in Italia, più precisamente a Milano, che fino a domenica prossima ospita all’Allianz Cloud il Milano Premier Padel P1, ultimo evento del circuito Premier Padel, il nuovo tour globale partito il 31 marzo scorso dal Qatar.Da martedì 6 dicembre, su Sky sarà possibile seguire in diretta il torneo maschile, con protagonisti diversi tra i migliori giocatori al mondo come gli spagnoli Juan Lebron, Alejando Galan e Arturo Coello e l’argentino Fernando Belasteguín, per fare qualche nome, oltre a diversi italiani al via. Tutti i giorni, fino a domenica 11 dicembre, sarà Sky Sport Tennis il canale di riferimento dell’evento milanese, visibile live anche in streaming su NOW.
Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Stefano De Grandis, Gianluigi Bagnulo e Nicolò Cotto, affiancati nel commento da Mauricio Lopez Algarra, Saverio Palmieri, Emiliano Siciliani e Gustavo Spector. La finale di domenica con la coppia Lupi-Palmieri. Anche Sky Sport 24 segue il torneo di Milano con collegamenti giornalieri con l’Allanz Cloud, grazie agli inviati Alessandro Lupi e Dario Massara.
Ore 18: Seconda giornata, Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
Ore 18: Terza giornata, Sky Sport Tennis e NOW
Ore 18: Quarta giornata, Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
Ore 12: Quarti di finale, Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
Ore 17: Semifinali, Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
Ore 17: Finale, Sky Sport Tennis e NOW
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…