La vita professionale di Borna Coric continua ad essere un incubo. Il croato, che non gioca da quasi un anno, aveva previsto di tornare alla competizioni agli Australian Open – è stato uno dei primi tennisti ad arrivare a Melbourne – ma purtroppo non giocherà nemmeno questa volta.
L’attuale numero 89 del mondo ha annunciato il suo ritiro dal primo Grand Slam della stagione e ha spiegato che la spalla non è ancora completamente recuperata.
“Purtroppo la mia spalla non è ancora pronta per competere per cinque set, quindi io e il mio team abbiamo deciso di fare la difficile scelta di ritirarci dagli Australian Open. Sono molto vicino ad essere al 100% e sono arrivato in Australia con la chiara intenzione di fare il mio ritorno in campo, ma voglio essere sicuro di non fare passi indietro nell’ultima fase del mio recupero”, si legge su Instagram.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…