A partire da oggi, quanti utilizzeranno il portale per la prenotazione campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo, troveranno la nuova denominazione del Campo 2. Come annunciato dal presidente federale Christian Forcellini venerdì sera, nel corso di Sportinsieme Awards, la Federazione Sammarinese Tennis ha voluto intitolare il campo a Simone De Luigi, giovane promessa del tennis biancazzurro, prematuramente scomparso ad agosto. La scelta, ha spiegato il presidente Forcellini, è ricaduta sul campo numero 2 perché è quello su cui De Luigi vinse il primo titolo della sua purtroppo breve carriera.
Una cerimonia ufficiale di intitolazione verrà organizzata in primavera, quando i campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio passeranno dall’assetto invernale a quello estivo.
Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…