Carlos Alcaraz avrà nel 2023 un anno di enorme responsabilità, visto che è il numero 1 del mondo. Lo spagnolo ha già definito il calendario per la nuova stagione fino all’inizio della stagione su terra battuta.
A dicembre, Alcaraz giocherà il Mubadala World Tennis Championships, dal 16 al 18 dicembre, e ancora prima di Natale giocherà un’esibizione con Pablo Carreño Busta a Murcia. Poi si recherà in Australia dove, tra il 10 e il 12 gennaio, disputerà un altro torneo di esibizione, in questo caso il Kooyong Classic, evento di preparazione agli Australian Open, senza disputare alcun torneo ufficiale.
Seguirà poi il viaggio in Brasile, dove cercherà di difendere il suo titolo nell’ATP 500 di Rio de Janeiro, prima di giocare l’ATP 500 di Acapulco e i Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…