“No war please“. Un messaggio tanto breve quanto chiaro quello lasciato da Andrey Rublev al termine della semifinale vinta a Dubai al tie-break del 3° set contro Hubert Hurkacz. “No alla guerra per favore“, ha scritto il russo numero 7 del mondo sulla telecamera, nel consueto messaggio a favore di televisione che spetta al vincitore del match. Già giovedì, dopo il match vinto ai quarti con McDonald, Rublev aveva sottolineato: “Mi rendo conto che la mia partita non è importante. Quello che sta succedendo è terribile. Quello che conta è avere pace nel mondo, essere uniti e rispettare gli altri”.
Daniil Medvedev ha vissuto una giornata da montagne russe ad Acapulco. Dopo la qualificazione ai quarti, è diventato matematicamente n°1 del mondo per la prima volta in carriera grazie al ko a Dubai di Djokovic. Il russo, però, ha voluto dedicare un pensiero alla tragica guerra in Ucraina: “Come giocatore di tennis voglio promuovere la pace nel mondo – ha spiegato Medvedev dopo il successo contro il giapponese Nishioka, che gli vale la semifinale nel 500 messicano -. Giochiamo in tanti stati diversi, ho vissuto in tanti posti differenti da junior e ora da professionista. Non è facile ascoltare le notizie che arrivano. Sono totalmente per la pace“.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…