Giulio Zeppieri si è ritirato questo pomeriggio dal torneo di Tulln per colpa di un problema allo stomaco.
L’azzurro durante l’incontro ha accusato questo problema ed ha dovuto abbandonare la partita di quarti di finale contro Jelle Sels su una situazione di punteggio di 63 3-1 tutto in favore del qualificato olandese.
Zeppieri si è anche ritirato dal torneo challenger di Szczecin in programma la prossima settimana.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…