Giulio Zeppieri sui social parla della fine del rapporto di collaborazione con il suo coach storico Piero Melaranci.
“È stata la decisione più difficile della mia vita. Ho sentito la necessità di cambiare, di sentirmi in un certo senso più libero: Piero Melaranci non è più il mio allenatore. Il nostro rapporto fuori dal campo non cambia: saremo sempre importanti l’uno per l’altro, e non potrebbe essere altrimenti dopo tutte le esperienze che abbiamo condiviso. Devo ringraziare Piero per gli indimenticabili anni trascorsi insieme: senza di lui non mi sarei tolto le soddisfazioni arrivate sino ad oggi. Non è facile, ma sento di aver preso la decisione più giusta per la mia crescita. Comunicherò nei prossimi giorni il mio nuovo team.”
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…