Giulio Zeppieri sui social parla della fine del rapporto di collaborazione con il suo coach storico Piero Melaranci.
“È stata la decisione più difficile della mia vita. Ho sentito la necessità di cambiare, di sentirmi in un certo senso più libero: Piero Melaranci non è più il mio allenatore. Il nostro rapporto fuori dal campo non cambia: saremo sempre importanti l’uno per l’altro, e non potrebbe essere altrimenti dopo tutte le esperienze che abbiamo condiviso. Devo ringraziare Piero per gli indimenticabili anni trascorsi insieme: senza di lui non mi sarei tolto le soddisfazioni arrivate sino ad oggi. Non è facile, ma sento di aver preso la decisione più giusta per la mia crescita. Comunicherò nei prossimi giorni il mio nuovo team.”
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…