Il Giudice di Sedia Francesco Totaro è stato sospeso in via preventiva dall’Agenzia Internazionale per l’Integrità del Tennis (ITIA) perchè indagato con l’accusa di partite truccate.
Totaro arbitra partite a livello nazionale in Italia ed è ora sospeso dall’arbitraggio o dalla partecipazione a qualsiasi evento tennistico autorizzato e da qualsiasi organismo tennistico internazionale o associazione nazionale, secondo le regole dell’ITIA.
Ciò avviene una settimana dopo che lo stesso organismo ha chiesto pesanti sanzioni per tre arbitri di sedia tunisini, tutti per lo stesso motivo. Majd Affi è stato sospeso per 20 anni, mentre Mohamed Ghassen Snene e Abderahim Gharsallah sono stati allontanati per sette anni ciascuno.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…