Aurora Zantedeschi nella foto
Nel pomeriggio si sono tenuti i sorteggi dei tabelloni di singolare femminile dei Giochi del Mediterraneo 2022, in programma da lunedì 27 giugno sui campi in terra battuta outdoor del Club de Tennis Habib Khelil di Orano (Algeria). Ai nastri di partenza, per i colori italiani, le due giocatrici classe 2000 Nuria Brancaccio e Aurora Zantedeschi.
Brancaccio, attuale n.442 del ranking WTA in singolare, ha ricevuto un bye al primo turno e affronterà nel suo match d’esordio la vincente dell’incontro tra la maltese Pellicano, n.950 WTA, e l’egiziana El Sayed, senza classifica mondiale. E’ stata esentata dalla disputa della prima sfida anche Zantedeschi, n.567 WTA, che aprirà le danze contro chi la spunterà tra la marocchina El Aouni, n.1303 WTA, e la maltese Curmi, n.795 WTA: sulla sua strada c’è la numero due del seeding, la spagnola Maristany Zuleta.
LO SPOT DI NURIA BRANCACCIO
Nuria BRANCACCIO – BYE
Helene PELLICANO – Aya EL SAYED
Gresi BAJRI – BYE
BYE – Zeynep SONMEZ
LO SPOT DI AURORA ZANTEDESCHI
Aurora ZANTEDESCHI – BYE
Aya EL AOUNI – Francesca CURMI
Amira BENAISSA – Maria Ines FONTE
BYE – Guiomar MARISTANY ZULETA
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…