L’argentino Francisco Cerundolo è salito agli onori della cronaca nel 2022 per la inattesa semifinale al Masters 1000 di Miami. È tornato in prima pagina a Parigi, ma purtroppo per lui non per una impresa sportiva in campo.
Infatti come riporta il media transalpino France Bleu, Cerundolo ha schiaffeggiato un tassista reo di non avergli consentito di entrare nella sua auto. Il tennista argentino era insieme ad altre quattro persone, per mancanza di spazio sufficiente il conduttore del mezzo si è rifiutato di prendere a bordo l’intero gruppo. A quel punto Cerundolo, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe aggredito il tassista che, immediatamente, ha chiamato la polizia, arrivata poco dopo nella zona di Granelle (15° arrondissement di Parigi, a poche fermate di Metro dal Roland Garros). L’incidente è avvenuto alle 1:45 di giovedì notte.
Pare che Cerundolo abbia persino offerto di pagare più soldi per la corsa prima di “diventare aggressivo”. Da qui è nato un diverbio sfociato nell’aggressione. La polizia ha arrestato Francisco e uno dei suoi amici, portandoli al distretto per accertamenti e notificare l’accaduto.
Ricordiamo che un episodio simile accadde a Roma nel 2001, con protagonista il cileno Marcelo Rios.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…