Francisco Cerundolo ha aggredito un taxista a Parigi

L’argentino Francisco Cerundolo è salito agli onori della cronaca nel 2022 per la inattesa semifinale al Masters 1000 di Miami. È tornato in prima pagina a Parigi, ma purtroppo per lui non per una impresa sportiva in campo.

Infatti come riporta il media transalpino France Bleu, Cerundolo ha schiaffeggiato un tassista reo di non avergli consentito di entrare nella sua auto. Il tennista argentino era insieme ad altre quattro persone, per mancanza di spazio sufficiente il conduttore del mezzo si è rifiutato di prendere a bordo l’intero gruppo. A quel punto Cerundolo, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe aggredito il tassista che, immediatamente, ha chiamato la polizia, arrivata poco dopo nella zona di Granelle (15° arrondissement di Parigi, a poche fermate di Metro dal Roland Garros). L’incidente è avvenuto alle 1:45 di giovedì notte.

Pare che Cerundolo abbia persino offerto di pagare più soldi per la corsa prima di “diventare aggressivo”. Da qui è nato un diverbio sfociato nell’aggressione. La polizia ha arrestato Francisco e uno dei suoi amici, portandoli al distretto per accertamenti e notificare l’accaduto.

Ricordiamo che un episodio simile accadde a Roma nel 2001, con protagonista il cileno Marcelo Rios.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

De Meo: “Alpine varrà presto tra i 3 e i 5 miliardi di dollari”

Luca De Meo, Amministratore Delegato del Gruppo Renault, in un’intervista esclusiva al quotidiano francese L’Equipe, ha fornito il suo punto…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Cesare Pellegrino:”Orgoglioso di far parte della Domotek”

Cesare Pellegrino a tutto campo, come ai “tempi belli”.Decenni riempiti da schiacciate sopra le reti dell’élite, il pieno di Serie…

7 Ottobre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro si svela ufficialmente ai suoi tifosi

Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024