Francesco Passaro semifinalista al Challenger 125 di Forlì

L’azzurro Passaro in semifinale al Challenger 125 di Forlì, sui campi in terra rossa del TC Villa Carpena; ha battuto Bonadio 6-4 6-1. Affronterà domani lo spagnolo Munar che ha piegato 6-2 il giapponese Daniel, nell’altro quarto del programma pomeridiano.
Domani semifinali in diretta tv su Sky Sport dalle ore 17

Francesco Passaro porta l’Italia in semifinale al Challenger 125 di Forlì, sui campi in terra rossa del TC Villa Carpena. Battuto nettamente il più esperto connazionale Riccardo Bonadio, 6-4 6-1. In pratica, dal 4-4 del primo set Passaro si è scatenato chiudendo con un parziale di 8 giochi a 1 la partita. Il 21enne perugino, oggi n.369, sta vivendo una delle settimane più brillanti della sua carriera tennistica volando in semifinale per la prima volta in un Challenger così importante (il torneo Atp di Forlì è il più alto in montepremi in Italia e in Europa dei primi sei mesi del calendario mondiale 2022), che fa seguito alla sua prima finale conquistata nello scorso aprile a Sanremo. In semifinale domani Passero affronterà lo spagnolo Jaume Munar, testa di serie n.2 del torneo e n.87 del mondo, che ha piegato in due set, 6-2 6-2 il giapponese Taro Daniel, confermandosi uno dei tennisti più in forma al Challenger 125 di Forlì.

La finale di doppio sarà tra i francesi Doumbia-Reboul e la coppia formata dal colombiano Barrientos e dal messicano Reyes-Varela.
Domani, sabato, le semifinali del Challenger 125 di Forlì saranno trasmesse in diretta, entrambe, dalle ore 17, su Sky Sport Arena.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025