Su Sky è appena iniziata una domenica di appuntamenti imperdibilii per gli appassionati di sport. Da una parte il Gran Premio di Formula 1 in Austria con la nuova sfida Ferrari-Red Bull, dall’altra la finale di Wimbledon tra Djokovic e Kyrgios. Il GP scatterà alle ore 15, stresso orario in cui si alzerà il sipario per l’ultimo atto sul Campo Centrale dell’All England Club. Ma non dovete scegliere cosa vedere e cosa registrare. Grazie alla funzione Split Screen, i clienti Sky Q via satellite potranno vedere contemporaneamente i due eventi in diretta sullo stesso schermo. Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky.
Le Ferrari scattano subito dopo la Red Bull di Verstappen al Red Bull Ring. Per le Rosse l’obiettivo è frenare la fuga dell’olandese e tornare al successo in Austria dopo l’ultima volta nel 2003. Tutto questo, mentre sul Centrale di Wimbledon Djokovic e Kyrgios si daranno battaglia. Il GP sarà in onda su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming NOW; la finale di Wimbledon sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…