Finale di Wimbledon o la F1 in Austria? Con Sky Q li vedi entrambi contemporaneamente

Su Sky è appena iniziata una domenica di appuntamenti imperdibilii per gli appassionati di sport. Da una parte il Gran Premio di Formula 1 in Austria con la nuova sfida Ferrari-Red Bull, dall’altra la finale di Wimbledon tra Djokovic e Kyrgios. Il GP scatterà alle ore 15, stresso orario in cui si alzerà il sipario per l’ultimo atto sul Campo Centrale dell’All England Club. Ma non dovete scegliere cosa vedere e cosa registrare. Grazie alla funzione Split Screen, i clienti Sky Q via satellite potranno vedere contemporaneamente i due eventi in diretta sullo stesso schermo. Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky. 

Tra pista e campo centrale

Le Ferrari scattano subito dopo la Red Bull di Verstappen al Red Bull Ring. Per le Rosse l’obiettivo è frenare la fuga dell’olandese e tornare al successo in Austria dopo l’ultima volta nel 2003. Tutto questo, mentre sul Centrale di Wimbledon Djokovic e Kyrgios si daranno battaglia. Il GP sarà in onda su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming NOW; la finale di Wimbledon sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. 

Articoli recenti

  • Tennis

Woodbridge critica la scelta di Alcaraz di rompere con Ferrero: “Sarà difficile per Carlos vincere uno Slam il prossimo anno”

La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Kyrgios: domenica la Battaglia dei Sessi che chiude l’anno tennistico

È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

La nostalgia di Mouratoglou: “Alcaraz e Sinner dominano, manca un terzo grande rivale”

Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Challenger Nonthaburi, Buenos Ares e Glasgow: Entry list Md. Due azzurri presenti

🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Juan Carlos Ferrero spiega l’addio ad Alcaraz: contratto, valori e una porta ancora aperta

Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Swiatek riparte forte: segnali incoraggianti a Shenzhen e servizio rinnovato in vista dell’Australian Open 2026

A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…

27 Dicembre 2025