Su Sky è appena iniziata una domenica di appuntamenti imperdibilii per gli appassionati di sport. Da una parte il Gran Premio di Formula 1 in Austria con la nuova sfida Ferrari-Red Bull, dall’altra la finale di Wimbledon tra Djokovic e Kyrgios. Il GP scatterà alle ore 15, stresso orario in cui si alzerà il sipario per l’ultimo atto sul Campo Centrale dell’All England Club. Ma non dovete scegliere cosa vedere e cosa registrare. Grazie alla funzione Split Screen, i clienti Sky Q via satellite potranno vedere contemporaneamente i due eventi in diretta sullo stesso schermo. Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky.
Le Ferrari scattano subito dopo la Red Bull di Verstappen al Red Bull Ring. Per le Rosse l’obiettivo è frenare la fuga dell’olandese e tornare al successo in Austria dopo l’ultima volta nel 2003. Tutto questo, mentre sul Centrale di Wimbledon Djokovic e Kyrgios si daranno battaglia. Il GP sarà in onda su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming NOW; la finale di Wimbledon sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…