Roger Federer è tornato a parlare del giorno in cui ha annunciato il suo addio al tennis. “Non è stato facile, ero molto commosso. Mi è scesa una lacrima o due. Ma sono felice aver fatto il passo. Sono molto sollevato e felice di aver fatto la carriera che ho fatto”, ha detto lo svizzero parlando del giorno in cui ha annunciato il suo ritiro dal tennis al termine della Laver Cup. “Il futuro? Non so esattamente come sarà, ma vorrei non tenerlo completamente lontano da questo sport che mi ha dato tutto”, ha spiegato ai microfoni di Rts.
C’è stato un momento ben preciso che lo ha portato a dire addio. “Il momento in cui ho deciso? All’inizio dell’estate sentivo che i miei progressi non erano soddisfacenti, che il mio ginocchio non andava bene. A Wimbledon ci credevo ancora. Poi ho fatto un’ecografia e ho visto che non c’erano più progressi. Nel giro di pochi giorni ho pensato che era finita”, ha aggiunto Federer.
Con una partita di grande intensità e lucidità, la formazione di Valentini non dà scampo alla Prisma La Cascina, tra…
Avimec Modica 3 Green Volley Galatone 1 Parziali: 25/21, 25/18, 20/25, 25/23 Avimec Modica: Barretta 11, Bertozzi, Lugli 21, Putini…
Allianz Milano – Vero Volley Monza 3-1 (22-25; 25-19; 25-21; 28-26) Allianz Milano: Staforini, Recine 11, Catania (L), Reggers 35,…
Serie A2 Credem Banca3ª giornata: tre punti esterni per Aversa, Brescia e Catania. Porto Viro espugna Cantù al tie break.…
Perugia, 02 novembre 2025 Ancora una volta, con determinazione, gioco, capacità di difendersi dalla pressione in attacco e ricostruire, la…
Serie A3 Credem Banca3ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia leader a 9 punti, seguita da Belluno a 7 e da…