Roger Federer è tornato a parlare del giorno in cui ha annunciato il suo addio al tennis. “Non è stato facile, ero molto commosso. Mi è scesa una lacrima o due. Ma sono felice aver fatto il passo. Sono molto sollevato e felice di aver fatto la carriera che ho fatto”, ha detto lo svizzero parlando del giorno in cui ha annunciato il suo ritiro dal tennis al termine della Laver Cup. “Il futuro? Non so esattamente come sarà, ma vorrei non tenerlo completamente lontano da questo sport che mi ha dato tutto”, ha spiegato ai microfoni di Rts.
C’è stato un momento ben preciso che lo ha portato a dire addio. “Il momento in cui ho deciso? All’inizio dell’estate sentivo che i miei progressi non erano soddisfacenti, che il mio ginocchio non andava bene. A Wimbledon ci credevo ancora. Poi ho fatto un’ecografia e ho visto che non c’erano più progressi. Nel giro di pochi giorni ho pensato che era finita”, ha aggiunto Federer.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…