“Coming Home”. Così l’account di TennisTv annuncia che il torneo ATP 500 di Basilea vedrà al via il prossimo ottobre anche il padrone di casa, Roger Federer. Roger stesso ha retwettato il post, confermando di fatto la notizia.
Il torneo svizzero non si è giocato nel 2020 e 2021 per la pandemia.
L’altro ieri sempre Roger aveva postato su Instagram una foto con racchetta, appena uscito dal campo di allenamento. Sono pochissime le notizie su come stia procedendo il suo recupero, ma la voglia di salutare il suo pubblico e provare di nuovo a giocare in torneo sembrano intatte, nonostante il ginocchio malandato e le due operazioni recenti. Roger compirà 41 anni il prossimo 8 agosto.
🇨🇭 COMING HOME 🇨🇭@rogerfederer has announced he will return to tournament tennis in Basel in October! pic.twitter.com/AAjQaXJA4a
— Tennis TV (@TennisTV) April 26, 2022
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…