“Coming Home”. Così l’account di TennisTv annuncia che il torneo ATP 500 di Basilea vedrà al via il prossimo ottobre anche il padrone di casa, Roger Federer. Roger stesso ha retwettato il post, confermando di fatto la notizia.
Il torneo svizzero non si è giocato nel 2020 e 2021 per la pandemia.
L’altro ieri sempre Roger aveva postato su Instagram una foto con racchetta, appena uscito dal campo di allenamento. Sono pochissime le notizie su come stia procedendo il suo recupero, ma la voglia di salutare il suo pubblico e provare di nuovo a giocare in torneo sembrano intatte, nonostante il ginocchio malandato e le due operazioni recenti. Roger compirà 41 anni il prossimo 8 agosto.
🇨🇭 COMING HOME 🇨🇭@rogerfederer has announced he will return to tournament tennis in Basel in October! pic.twitter.com/AAjQaXJA4a
— Tennis TV (@TennisTV) April 26, 2022
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…