Roger Federer da qualche giorno è in Malawi, dove attraverso la sua fondazione ha donato materiale scolastico ed in particolare tablet per aiutare la formazione dei giovani del paese africano. Oltre a vari scatti meravigliosi della natura in Malawi, lo svizzero ha postato delle foto di alcuni momenti passati in campocon alcuni giovani tennisti locali.
“Ho amato ogni minuto in campo con questi ragazzi, per la prima volta in Malawi” scrive Federer.
Ecco alcuni scatti che riportiamo dal profilo Instagram del campione svizzero.
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…