Un giorno speciale per Fabio Fognini sul cemento di Indian Wells. Il ligure ha superato in rimonta al primo turno lo spagnolo Andujar 3-6, 6-3, 6-3, centrando così la vittoria numero 392 in carriera. Non un traguardo qualsiasi: con questo successo infatti Fognini ha superato un mito come Adriano Panatta (391 match vinti), diventando l’italiano più vincente della storia del tennis (al terzo posto a quota 386 c’è Andreas Seppi). “Voglio ringraziare tutti voi fan – ha detto Fabio dopo la partita – oggi è un giorno speciale, siamo entrati nella storia. Essere comparato a idoli che vedevo da piccolo in televisione fa enormemente piacere. Davvero grazie, continuate a seguirmi, io ce la metterò tutta”. Record celebrato anche sui social: “392! E’ una lunga storia… e non è ancora finita”, ha scritto su Twitter, accompagnando la frase con la parola ‘Forza’ e due cuori con i colori della bandiera ucraina e l’hastag #nowar. Al secondo turno di Indian Wells Fognini incontrerà il georgiano Basilashvili, nel mirino la vittoria numero 393, con l’obiettivo di arrivare al più presto a quota 400.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…