Un giorno speciale per Fabio Fognini sul cemento di Indian Wells. Il ligure ha superato in rimonta al primo turno lo spagnolo Andujar 3-6, 6-3, 6-3, centrando così la vittoria numero 392 in carriera. Non un traguardo qualsiasi: con questo successo infatti Fognini ha superato un mito come Adriano Panatta (391 match vinti), diventando l’italiano più vincente della storia del tennis (al terzo posto a quota 386 c’è Andreas Seppi). “Voglio ringraziare tutti voi fan – ha detto Fabio dopo la partita – oggi è un giorno speciale, siamo entrati nella storia. Essere comparato a idoli che vedevo da piccolo in televisione fa enormemente piacere. Davvero grazie, continuate a seguirmi, io ce la metterò tutta”. Record celebrato anche sui social: “392! E’ una lunga storia… e non è ancora finita”, ha scritto su Twitter, accompagnando la frase con la parola ‘Forza’ e due cuori con i colori della bandiera ucraina e l’hastag #nowar. Al secondo turno di Indian Wells Fognini incontrerà il georgiano Basilashvili, nel mirino la vittoria numero 393, con l’obiettivo di arrivare al più presto a quota 400.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…