Fabio Fognini non prenderà parte al torneo ATP 250 di Marrakech in programma la prossima settimana. Poche ore dopo il sorteggio del tabellone principale (al ligure, numero tre del seeding, era stato abbinato un giocatore proveniente dalle qualificazioni), il tennista di Arma di Taggia ha deciso di cancellarsi: a sostituirlo è Stefano Travaglia, che va dunque ad aggiungersi a Marco Cecchinato (affronterà Carballes Baena) e Lorenzo Musetti (se la vedrà con Ramos-Vinolas, quarta testa di serie).
Il posto di Fognini in tabellone è stato preso da Tallon Griekspoor, che diventa testa di serie numero nove: Travaglia, entrato come alternate, sostituisce l’olandese nello spicchio di tabellone di Auger-Aliassime e al primo ostacolo incontrerà lo slovacco Alex Molcan.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…