Fabio Fognini sarà al via del neonato I Gijon Open Atp 250. Il torneo internazionale avrà luogo dal 10 ottobre presso il Palacio de Deportes La Guial nella città delle Asturie. Il direttore dell’evento è l’ex tennista spagnolo Tomés Carbonell.
A 35 anni il sanremese non ha ancora annunciato la volontà di abdicare, proseguendo la carriera di singolarista forte dei nove titoli già all’attivo (otto dei quali su terra).
La vittoria al Monte Carlo Masters 1 000 del 2019 costituisce l’apice della sua carriera. E con tanto di affermazione in semifinale su Rafa Nadal.
Quest’anno l’ex numero 9 al mondo è stato semifinalista a Belgrado e Rio de Janeiro. A Buenos Aires ha tagliato il traguardo dei quarti di finale. E chissà che in quest’ultimo scorcio di stagione non possa arricchire il suo palmarès.
D’altronde per lui, per Fognini non ci sono limiti che tengano. Talvolta nel bene, talvolta nel male.
(Clicca per vedere l’entry list)
ATP 250 Gjon (MD) Inizio torneo: 10/10/2022 | Ultimo agg.: 17/09/2022 13:00
<!– pr = “ranking protetto” –>
Costantino Montuori
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…