La canadese Eugenie Bouchard ha giocato questa settimana il suo primo torneo dopo più di un anno e ha finito per essere il bersaglio di uno scherzo dell’organizzazione del WTA 125K di Vancouver. Quando ha ricevuto le credenziali, la tennista ha visto che la foto che avevano messo era una sua foto con un vestito “suggestivo”, tratta dal numero 2018 di Sports Illustrated.
“Qualcuno dell’ufficio credenziali può spiegarmi questo?”, ha scritto la Bouchard sul suo account Instagram. Fortunatamente per l’atleta canadese, lo scherzo non è durato e ha ricevuto la vera credenziale poco dopo, condividendo la foto con i suoi 2,3 milioni di follower.
La Bouchard è rientrata nel circuito dopo un intervento alla spalla. Nel primo incontro di singolare è stata battuta dall’olandese Arianne Hartono, mentre nel doppio, insieme alla connazionale Kayla Cross, ha superato il primo turno contro le italiane Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto, per poi perdere contro la giapponese Miyu Kato e la statunitense Asia Muhammad.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…