Se ci concentriamo sui freddi numeri, Emma Raducanu ha un record di quattro vittorie e otto sconfitte da quando ha vinto gli US Open nel settembre scorso. Quattro vittorie negli ultimi sei mesi, la metà delle sponsorizzazioni che ha raccolto. Questo è precisamente uno dei fatti per cui la giocatrice britannica è più criticata, e ha finito per difendersi con la stampa dopo il suo ultimo match al Miami Open.
“Forse sui social media mi vedete solo firmare questo o quell’accordo, ma sento che è una realtà abbastanza fuorviante. Ogni giorno mi alleno per 5-6 ore e sono al club 12 ore al giorno. Per le persone che mi dicono che non sono concentrata sul tennis è ingiusto definirmi così, ma è qualcosa che ho imparato a capire e sono diventata insensibile al rumore esterno”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…