A un mese dal tentativo di difendere il titolo agli US Open, la diciannovenne Emma Raducanu ha un nuovo allenatore. Dopo aver chiuso la collaborazione con il tedesco Torben Beltz (che ora lavora con l’estone Anett Kontaveit), la Raducanu sta preparando la stagione sul veloce con il russo Dmitry Tursunov, l’uomo che ha aiutato la Kontaveit a salire al numero due della classifica WTA e che in precedenza aveva portato la bielorussa Aryna Sabalenka alla stessa posizione in classifica.
I due sono stati visti allenarsi a Londra prima di recarsi a Washington, dove la Raducanu sarà al via la prossima settimana.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…