Elena Rybakina ha colto tutti di sorpresa con la sua sensazionale corsa verso il titolo di Wimbledon. Naturalmente ogni tennista crede di potercela fare, ma lei stessa ha confessato di vivere una vera e propria favola dopo la vittoria londinese. Anche il suo allenatore, Stefano Vukov, era felicissimo, ma la naturalizzata kazaka gli ha fatto pagare una vecchia scommessa!
“Qualche anno fa a Doha abbiamo scherzato su questo argomento. Una sera a cena mi disse che se avessi vinto Wimbledon o un altro Grande Slam si sarebbe fatto un tatuaggio con il mio nome. Stavamo scherzando, ma lui disse che l’avrebbe fatto davvero. Così è successo, ha dovuto farsi il tatuaggio!”, ha sottolineato.
Ci chiediamo cosa farà Vukov se la Rybakina dovesse vincere altri titoli del Grande Slam.
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…
Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…