Giulio Zeppieri nella foto
Una bella notizia per tutto il movimento tennistico italiano e non solo: nel mese di aprile, si tornerà a giocare sui campi in terra battuta all’aperto di Santa Margherita di Pula. Dopo le note vicissitudini legate all’emergenza Covid-19 che hanno portato alla cancellazione di tutti i tornei previsti per il 2020 e il 2021, a quasi tre anni dall’ultima volta il circuito ITF tornerà a fare tappa in Sardegna con ben cinque tornei combined in altrettante settimane consecutive, dall’11 aprile al 15 maggio.
Nell’ottobre 2019 si giocarono gli ultimi tornei a Santa Margherita di Pula, entrambi da $25.000 di montepremi: nel maschile si impose Giulio Zeppieri, che sconfisse agevolmente il brasiliano Bruno Sant’Anna in due set, mentre tra le ragazze trionfò l’argentina Nadia Podoroska, che non lasciò scampo alla nostra Martina Trevisan.
TORNEI MASCHILI
M25 Santa Margherita di Pula – dall’11 aprile
M25 Santa Margherita di Pula – dal 18 aprile
M25 Santa Margherita di Pula – dal 25 aprile
M25 Santa Margherita di Pula – dal 2 maggio
M25 Santa Margherita di Pula – dal 9 maggio
TORNEI FEMMINILI
W25 Santa Margherita di Pula – dall’11 aprile
W25 Santa Margherita di Pula – dal 18 aprile
W25 Santa Margherita di Pula – dal 25 aprile
W25 Santa Margherita di Pula – dal 2 maggio
W25 Santa Margherita di Pula – dal 9 maggio
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…