Il trentaduenne slovacco Andrej Martin, attuale n.203 del ranking ATP in singolare ma arrivato alla posizione n.93 nel febbraio 2020, è stato fermato provvisoriamente dall’International Tennis Integrity Agency (ITIA) dopo essere risultato positivo ad una sostanza vietata (SARM S-22) in un controllo effettuato durante il torneo Challenger di Bratislava del giugno scorso, in cui perse al primo turno dal ceco Svrcina in due set.
Martin è sceso in campo fino a pochi giorni fa, disputando l’ultimo torneo a Trieste (ko al primo turno contro Marco Cecchinato). In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, al giocatore è proibita la partecipazione a qualunque evento del circuito professionistico: al tennista di Bratislava è stata contestata la violazione del regolamento antidoping e la sua sospensione è scattata ufficialmente il 22 luglio.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…