Dominic Thiem è ancora senza vittorie dal suo ritorno alle competizioni e bisogna tornare al maggio dello scorso anno per trovare l’ultima volta che ha vinto una partita in un torneo ATP (Roma). L’austriaco ora farà un enorme capitombolo nella classifica mondiale dopo aver perso al primo turno a Madrid e non ha difeso i punti della semifinale conquistata lo scorso anno.
Con quei punti sottratti, Thiem scende virtualmente al 160° posto della classifica mondiale, che confermerà la sua uscita dalla top 100 per la prima volta dal 10 febbraio 2014. Sono più di otto anni che l’ex top tre è stato ininterrottamente nella top 100.
D’altra parte, quel 160° posto ATP sarà il peggior ranking di Thiem dal 16 settembre 2013, quasi nove anni fa quando si trovava al 169° posto in classifica. La strada del ritorno ad alti livelli diventa ancora più complessa.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…