Dominic Thiem, ex numero tre del mondo, ha vissuto un altro episodio sfortunato lunedì, costretto a ritirarsi da quello che sarebbe stato il suo primo torneo da giugno! Dopo essere stato fuori dal circuito per sei mesi a causa di un grave infortunio al polso destro, l’austriaco aveva tutto pronto per tornare in azione all’ATP 250 di Cordoba, ma un nuovo problema ha rovinato i piani dell’ormai numero 37 della classifica ATP.
L’austriaco ha spiegato che ha subito un nuovo infortunio, alla mano destra, che è una conseguenza di quello che lo ha lasciato fuori per un lungo periodo.
In conferenza stampa, Dominic ha indicato una data in cui sente che sarà più vicino al suo livello. “Questo nuovo infortunio potrebbe richiedere giorni o anche due settimane per essere risolto, quindi non è certo che giocherò a Buenos Aires. Credo che Indian Wells sarà il torneo in cui sarò di nuovo pienamente competitivo”.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…