Proprio quando tutto sembrava risolto, ecco che Dominic Thiem affronta un’altra possibile battuta d’arresto. Il 28enne austriaco aveva in programma di iniziare la sua stagione nell’ATP 250 di Cordoba dopo essersi ritirato dall’ATP Cup e dagli Australian Open, ma ora arrivano i primi dubbi sulla partecipazione del campione austriaco nel torneo argentino.
Thiem aveva dichiarato che il problema al polso era completamente recuperato, ma le notizie che provengono dall’Argentina parlano che l’ex numero tre del mondo si stava allenando sotto la supervisione di Nicolas Massu, e quella sessione di allenamento è stata interrotta appena cinque minuti dopo. Si dice che Thiem abbia avuto ancora dolore al polso e per questo non c’è alcuna garanzia che giocherà a Cordoba.
L’ultima volta che Thiem è sceso in campo per un match del circuito maggiore è stato nel giugno dello scorso anno, precisamente quando si ritirò nell’ATP 250 di Maiorca. Da allora, ha puntato su un ritorno diverse volte, ma lo ha consecutivamente rimandato. Resta da vedere se questo accadrà nuovamente.
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…
Sarà la sfida tra Campi Reali Cantù e Consar Ravenna, prevista con fischio d’inizio per domenica 16 novembre 2025 alle…
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…