Proprio quando tutto sembrava risolto, ecco che Dominic Thiem affronta un’altra possibile battuta d’arresto. Il 28enne austriaco aveva in programma di iniziare la sua stagione nell’ATP 250 di Cordoba dopo essersi ritirato dall’ATP Cup e dagli Australian Open, ma ora arrivano i primi dubbi sulla partecipazione del campione austriaco nel torneo argentino.
Thiem aveva dichiarato che il problema al polso era completamente recuperato, ma le notizie che provengono dall’Argentina parlano che l’ex numero tre del mondo si stava allenando sotto la supervisione di Nicolas Massu, e quella sessione di allenamento è stata interrotta appena cinque minuti dopo. Si dice che Thiem abbia avuto ancora dolore al polso e per questo non c’è alcuna garanzia che giocherà a Cordoba.
L’ultima volta che Thiem è sceso in campo per un match del circuito maggiore è stato nel giugno dello scorso anno, precisamente quando si ritirò nell’ATP 250 di Maiorca. Da allora, ha puntato su un ritorno diverse volte, ma lo ha consecutivamente rimandato. Resta da vedere se questo accadrà nuovamente.
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…
Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…
Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…