Domani al via la biglietteria della Tennis Napoli Cup: il torneo ATP 250 si svolgerà dal 17 al 23 ottobre

Domani parte la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per assistere alla Tennis Napoli Cup, il torneo ATP 250 che per la prima volta porta il grande tennis internazionale nella città partenopea. L’evento, in calendario dal 17 al 23 ottobre (il 15 e il 16 le qualificazioni), si disputerà al Tennis Club Napoli, su campi in hard outdoor, con un tabellone principale a 28 giocatori per il singolare e a 16 coppie per il doppio.

L’Arena del Tennis sarà il gioiello della manifestazione e il campo principale del torneo. Sarà costruita alla Rotonda Diaz (inizio dei lavori il 26 settembre) e avrà a disposizione quattro tipologie di tribune: la Diaz, la Partenope, la Mergellina e la Capri. La Tribuna Mergellina e la Partenope comprenderanno un primo anello numerato e un secondo anello non numerato.
Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre compreso sono previste due sessioni di gioco, una diurna (inizio ore 10) e una serale (inizio ore 19 con due incontri sul centrale). Sabato e domenica, 22 e 23 ottobre, giornidi semifinale e finale della Tennis Napoli Cup è prevista solo la sessione diurna
E’ prevista, inoltre, la vendita di biglietti ground che daranno l’accesso solo ai campi D’Avalos e Gasparini situati all’interno del Tennis Club Napoli dove si disputeranno altri incontri del torneo fino a esaurimento posti disponibili.
E’ prevista, inoltre, una promozione dedicata agli allievi di tutte le Scuole Tennis riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis fino a 16 anni di età, da sabato 15 ottobre, giorno di inizio delle
qualificazioni, a mercoledì 19 ottobre compreso, terzo giorno di gare dell’Atp 250, esclusivamente nelle sessioni diurne e negli anelli non numerati della tribuna Mergellina dell’Arena del tennis, con speciali biglietti al costo di cinque euro che permetteranno anche di assistere agli incontri sugli altri campi di gioco, il D’Avalos e il Gasperini.

I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili online agli indirizzi www.azzurroservice.net e www.vivaticket.com.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025