Novak Djokovic avrebbe finalmente deciso di vaccinarsi contro il Covid-19. La notizia non è ancora confermata, ma la fonte che la riporta è interessante: Daniel Müksch, giornalista tedesco autore di una recente biografia del n.1 del mondo e quindi in contatto con l’entourage del giocatore. Müksch, parlando alla stampa austriaca, ha dichiarato: “Da quanto ho sentito dal suo staff tecnico, sembra si sia già vaccinato. Forse quello che è successo in Australia gli ha fatto prendere la decisione. Soprattutto il modo in cui è finita, la finale vinta da Nadal. Il 21esimo titolo del Grande Slam di Nadal potrebbe aver incoraggiato Novak a farsi vaccinare”.
Riportiamo la voce come tale, aspettando che trapeli qualcosa dal diretto interessato, anche se Novak è da sempre estremamente geloso della sua privacy e delle proprie condizioni fisiche e di salute.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…