Con il passare del tempo, i segnali che Novak Djokovic riceve riguardo agli Australian Open lo fanno sperare. Tuttavia, non c’è ancora nulla di confermato, anche se ormai è possibile entrare in Australia senza essere vaccinati contro il Covid-19.
Ora, il problema del serbo è che la pena di tre anni di divieto di ingresso in territorio australiano – dovuta all’espulsione – venga annullata. “Sto ancora aspettando notizie sulla revoca della sanzione di tre anni che mi hanno imposto all’inizio dell’anno. Quando la ritireranno, sarà necessario richiedere un visto. Si tratta di un processo in due fasi. Spero che questo accada perché voglio giocare in Australia. Ma qualsiasi cosa accada, prenderò una decisione solo nei prossimi mesi”, ha rivelato.
Con il cambio di governo in Australia, tutto lascia pensare che Djokovic possa viaggiare, anche senza essere vaccinato.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…